banner
Home.
Chi Siamo.
art4sport team.
Progetti.
Eventi.
News.
Network.
Friends.
Sostienici.
Contatti.
 
ELISA SPEDIACCI
ELISA

Data di nascita: 12 luglio 1990

Regione: Toscana

Protesi: piede sinistro

Disciplina sportiva: pallavolo, nuoto e sci da discesa

Motto: "Dai ad ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita"

LA SUA STORIA

Elisa è nata il 12 luglio 1990 a Massa (MS). Nel 2015 ha contratto il meningococco di tipo C che le ha causato l’amputazione del piede sinistro.

Anche se inizialmente le sue sensazioni sono state negative, Elisa ha reagito con determinazione e coraggio soprattutto grazie all’aiuto della sua famiglia, del suo ragazzo e della sua migliore amica. La voglia di vivere le ha dato la forza per riprendere in mano la sua vita!

Elisa vorrebbe ricominciare a praticare pallavolo, snowboard e sci da discesa per divertirsi e conoscere persone nuove. Ammira molto Rafael Nadal per la sua grinta e determinazione che lo rendono un “guerriero”.

Ha conosciuto art4sport perché quand’era in ospedale ha scritto un messaggio a Bebe sulla sua pagina Facebook. È stata contattata dal Presidente Teresa Grandis che è andata a trovarla e le ha parlato dell’Associazione.

Elisa è entrata a far parte dell'art4sport team nell’aprile 2017: ha avuto modo di conoscere molte persone che l’hanno arricchita dal punto di vista umano e delle esperienze vissute.


©: 2017 Associazione art4sport ONLUS
via I. Vian, 10 31021 Mogliano Veneto (TV) - C.F. 94127050261