banner
Home.
Chi Siamo.
art4sport team.
Progetti.
Eventi.
News.
Network.
Friends.
Sostienici.
Contatti.
– galleria fotografica
– successi sportivi
– rassegna stampa
 
JASMINE
JAS

Data di nascita: 4 ottobre 2004

Regione: Lombardia

Protesi: gamba destra sopra il ginocchio

Disciplina sportiva: scherma (fioretto CAT. A), danza classica, nuoto e zumba

Motto: "Ricominciare ed essere più forte di prima"

Fa parte di art4sport dal 2017

LA SUA STORIA

Jasmine è nata il 4 ottobre 2004 a Legnano (MI). Il 21 giugno 2016 è rimasta coinvolta in un incidente stradale che le ha causato l’amputazione dell’arto destro sopra il ginocchio.

Le prime sensazioni sono state di paura, se non addirittura di panico, a causa del trauma della perdita dell’arto. Dopo l’amputazione Jasmine si è rallentata in tutto ma i suoi genitori hanno cercato di farle capire che da ogni avvenimento che ci capita nella vita può nascere qualcosa di nuovo.

In passato Jasmine ha praticato danza classica, nuoto e zumba ma adesso ha iniziato anche scherma. Nello sport, per prima cosa, vuole divertirsi ma anche riuscire a dare il massimo.

Ammira molto Bebe per la sua voglia di vivere e di scherzare sui problemi.

La sua famiglia è venuta a conoscenza di art4sport tramite la pediatra di Jasmine che li ha messi in contatto con il Presidente Teresa Grandis.

Jasmine fa parte dell’art4sport team dal 2017: l’Associazione potrà aiutarla a raggiungere i suoi obiettivi con il divertimento e la complicità degli altri atleti ma spera soprattutto che art4sport possa darle la grinta per andare avanti.

©: 2019 Associazione art4sport ONLUS
via I. Vian, 10 31021 Mogliano Veneto (TV) - C.F. 94127050261