2 Edizione – ski4sport 2013

Anche quest’anno abbiamo organizzato un lungo week end sulla neve, la meta scelta è stata il Monte Abetone a Sestola (MO).

Tante le emozioni che i ragazzi dell’art4sport team hanno vissuto cimentandosi chi per la prima volta e chi per la seconda nel corso di avvicinamento allo sci alpino tenuto dai mitici maestri dell’Associazione Freerider Sport Events, che hanno trasmesso a tutti una gran voglia di sciare: Bebe e Lollo usando il guscio, Ema e Messi usando il monosci con l’ausilio degli stabilizzatori ed infine Dade, Cla, Riki e Marghe utilizzando entrambi gli sci!! Grazie a tutti gli istruttori: Nicola, Pietro, Paolo, Federico, Paolo e Monica, perché la loro grande esperienza,  professionalità e simpatia ha accompagnato i ragazzi e noi tutti per l’intera vacanza, facendoci trascorrere splendide e divertentissime giornate in allegria e spensieratezza e condividendo tanti momenti speciali che rimarranno nei nostri cuori!!

Un grazie va a Luca e Claudio tecnici di Ottobock e Arte Ortopedica che hanno incoraggiato e assistito i ragazzi dell’art4sport team in questo ski tour. Un grazie va anche alla Signora Rosa dell’Hotel al Poggio per la disponibilità e soprattutto per le abbondanti cene.

Alberto Tomba all'edizione 2013 di ski4sport