WEmbrace Awards è una Charity night gala dinner, che si terrà il 30 marzo all’Excelsior Hotel Gallia di Milano, ed è destinata a tutte le company e le media company che ogni giorno si adoperano per rendere il mondo un ambiente più inclusivo.
Una serata speciale che entra ufficialmente a far parte del movimento WEmbrace e che mira a far convergere, unire e rafforzare le voci che parlano di inclusione, esaltando le qualità di tutti ed abbracciando le diversità. WEmbrace è infatti la crasi delle parole ‘WE’ ‘Embrace’, ‘Noi’ ‘Abbracciamo’, inteso come l’abbraccio alle unicità, promuovendo quindi valori di inclusione ed ispirazione.
Valori importanti, che la serata degli Awards vuole mettere in evidenza. Grazie al lavoro attento, portato avanti in questi mesi da un Osservatorio stabile composto da professionisti della comunicazione che ruotano da diversi anni attorno all’universo di art4sport, sono state indicate oltre 100 storie di persone, associazioni, organizzazioni, che si sono distinte per aver condiviso questa filosofia di pensiero. Dal confronto interno dell’Osservatorio con art4sport, sono emerse poi 15 tra le 100 storie che più di altre hanno colpito per la loro unicità e capacità di ispirazione che saranno sottoposte alla Giuria degli Awards per una valutazione finale.
La Giuria sarà composta da testimonial d’eccezione del panorama italiano e internazionale che avranno il compito di individuare le storie dei “WEmbracer” da celebrare.
La partecipazione alla serata è legata all’acquisto di un tavolo con dieci posti attraverso una donazione.
Per info scrivere a: info@art4sport.org